SINERGY LINEA

SINERGY LINEA:
I sistemi in alluminio per l’architettura Sinergy Linea hanno uno stile ricercato ed essenziale, puntano a soddisfare sia le prestazioni termiche più restrittive sia il design più sofisticato. Il profilo a vista è molto lineare grazie alle dimensioni contenute dei profili, ciò consente di aumentare la luminosità degli ambienti all’interno dei quali vengono installati questi sistemi. Inoltre la maggiore superfice vetrata, oltre all’elevato isolamento termico es acustico garantisce un confort superiore.
L’utilizzo di profili dedicati, come il fermavetro tipo acciaio o il traverso taglia vetro, permette di ricreare lo stile dei tradizionali serramenti in ferro con i vantaggi dell’alluminio.
Il telaio ha una profondità di 73 mm ed una larghezza di 45 mm, l’anta ha una profondità di 83 mm.

PESO PROFILATI:
Il peso indicato è quello teorico e potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore e dimensionali dei profilati (UNI EN 755-9:2016).

DIMENSIONI PROFILATI:
Le dimensioni indicate sono quelle teoriche, potranno quindi variare in funzione delle tolleranze dimensionali d’estrusione (UNI EN 755-9:2016).

DIMENSIONI di TAGLIO:
Le dimensioni teoriche di taglio riportate nel presente catalogo sono esatte. In certi casi dovranno, nella pratica essere arrotondati in base alla precisione ed al tipo d’impostazione delle misure nelle macchine in dotazione nella propria officina.

LUNGHEZZA BARRE ALLUMINIO:
La lunghezza commerciale delle barre dei profilati di questa serie è di mm 6500. Per eventuali dimensioni differenti contattare i ns. uffici commerciali.

TOLLERANZA di POSA:
Tra l’interno del controtelaio d’acciaio e l’esterno del telaio fisso è preferibile mantenere una tolleranza per la posa in opera di 5 mm, considerando una sporgenza degli espansori di fissaggio di circa mm. 2.
Questa misura può essere variata, per particolari esigenze, purché sia mantenuta la possibilità di effettuare una valida sigillatura.

SCHEMI e SEZIONI:
La rappresentazione delle sezioni riportate sul presente catalogo non ha valore limitativo ma è solo un suggerimento di come si possono risolvere in modo semplice e funzionale alcune situazioni che si trovano nella realtà.